Tecniche di Vendita Avanzate

Come Superare il Rifiuto del Cliente

Tecniche più potenti di vendita capaci di cancellare le obiezioni del cliente attraverso trucchi psicologici di manipolazione

come superare il rifiuto del cliente

Molti venditori si chiedono come superare il rifiuto del cliente quanto ci troviamo nel pieno di una trattativa di vendita.

Si sa che perdere vendite è una grande frustrazione per il venditore perché si sente impotente davanti alla decisione del cliente.

Esistono tecniche di vendita molto efficaci che ti portano ad eliminare il rifiuto da parte del cliente, tra queste c’è la manipolazione mentale per vendere.

So che Il termine manipolazione può sembrare forte ma, aspetta che ti dimostro in che modo puoi utilizzare tecniche efficaci di manipolazione mentale in modo etico e consapevole.

Prima di sapere come superare il rifiuto del cliente bisogna sapere cosa significa vendere per il cervello delle persone.

Entrare nel cervello del cliente

La prima cosa da sapere è questa: “La Vendita è lo Scontro Tra lo Schema Mentale Del Cliente e Il Tuo.”

Esistono 3 Tipologie di Schemi Mentali.

  1. Schema Mentale di Potere ( il Più Utilizzato)
  2. Schema Mentale del Tempo
  3. Schema Mentale delle Garanzie.

Lo Schema Mentale di Potere è quando il Cliente si sente Cosi importante da trattarti come un imbecille.

I Normali venditori , molto spesso, si fanno trattare come l’ultima ruota del carro.

Lo Schema Mentale del Tempo è quando il Cliente ti dice che ha solo pochi minuti da dedicarti, o addirittura nemmeno si presenta rinviando l’appuntamento

In questi casi, la maggior parte dei venditori, o torna a casa avendo perso del tempo oppure accetta la “miseria” dei Pochi minuti che gli Vengono Dedicati.

Lo Schema Mentale delle Garanzie è quando il cliente chiede le garanzie sul tuo prodotto o servizio senza farti finire di presentare il tuo prodotto.

E’ quello che cerco di smontare la tua vendita pezzo dopo pezzo, solo per il gusto di dimostrare che lui conosce “le formule matematiche” 

In questi casi la Maggior parte dei venditori o si arrampica sugli specchi o perde completamente il Focus.

Questo ti fa perdere Sia la vendita che la fiducia nella tua professionalità.

Ora dimmi…

Non sei stanco di trovarti in una di queste situazioni, o anche peggiori di questa, facendo finta che tutto vada bene?

No caro mio, non va niente bene… Lo sai Tu e lo so anche io.

Quindi, se hai ancora un po’ di amore per te stesso, smetti di essere “schiavo” e diventa il padrone della tua trattativa di vendita e per fare questo Ti mostrerò l’unico metodo che DEVI IMPARE E PADRONEGGIARE!

Per cancellare le obiezioni del cliente devi..

Conoscere il Metodo che ti permette di superare la paura delle obiezioni del cliente e dimenticare le stupidaggini che, in qualche modo, hai imparato nella vendita nel corso del tempo

La peggiore tecnica di vendita che devi dimenticare

Quello che viene insegnato da GURU anni ’80 e che sta Invadendo anche il Mondo delle vendita e del Network è:

Chiudere la trattativa di vendita, a tutti i costi.”

Ho capito che questa idea di vendita era una CAVOLATA COLOSSALE

Il PRIMO GIORNO di lavoro come netwworker per un’ azienda famosa di caffè

Fui invitato Alla prima presentazione di questo Network di Caffè

Vedevo tanti giovani e meno giovani che si vantavano sul palco di aver fatto durante il mese più di 170 appuntamenti per ottenere l’ambita qualifica.

170 appuntamenti? Ma sono TANTISSIMI dicevo io perché per me Significava NON VIVERE…

Ed Io volevo VIVERE mica volevo rompermi le scatole tutto il giorno week end compreso.

La Legge dei grandi numeri per chiuderne pochi è la strategia dei perdenti

Io volevo fare pochi appuntamenti che mi portavano tanti guadagni per questo utilizzai tecniche di vendita avanzate e intelligenti, non quelle schifosa e stancanti che utilizzano tutti.

Vedendo che tutti i miei colleghi si lamentavano della difficolta di gestire le obiezioni dei clienti, il mio obiettivo era di evitare tutto questo comprendendo come superare il rifiuto del cliente eliminando dall’inizio le obiezioni.

Da qui iniziai a capire che dovevo utilizzare un metodo di vendita differente rispetto agli altri e cosi decisi di iniziare

a vendere sia il Prodotto che l’opportunità di diventare miei incaricati, a Ristoranti e Pizzerie perché Pensai…

I Ristoranti e le pizzerie fanno tanti caffè ogni giorno

 ma il loro business è fondato sul fare da mangiare, il caffè è solo una cosa che devono a vere per forza e tante volte nemmeno ci guadagnano. Io invece, posso metterli in condizione di guadagnare anche con il caffè”

 Avevo escluso i BAR perché, il Business dei Bar è fondato proprio su fare colazioni e caffè e la maggior parte dei baristi ha prezzi molto vantaggiosi con i fornitori.

Il giorno dopo andai in tutti i ristoranti e pizzerie della mia zona e vivendo in un paesino di 20.000 abitanti ero riuscito a fare  20 incontri in 2 settimane ( 2 al giorno da Lunedì a Venerdì) e:

  1. Dopo 1 Mese e mezzo presi la mia prima Qualifica
  2. Il 3 Mese avevo preso la 2 Qualifica
  3. il 6 mese ero diventato President Diamond

Come è stato possibile questo veloce aumento di vendite?

avevo architettato tutto dall’inizio, i miei Incaricati erano diventati gli stessi Ristoratori e Pizzaioli e non avevo Bisogno di portarli ad eventi di presentazione ecc ogni weekend o ogni sera della settimana.

Avevo trovato una strategia di vendita vincente oltre ad aver capito come sorpassare il rifiuto del cliente perché fondamentalmente, per ristoratori e pizzerie, era un grosso vantaggio e una grande forma di guadagno in più.

Questo dimostra che quando conosci come reagisce il cervello, sai anche come trovare la giusta tecnica di vendita da utilizzare in qualsiasi contesto.

La verità non è sapere come superare il rifiuto del cliente o come vendere il tuo prodotto o servizio, quello che non devi mai dimenticare e che l’unica tecnica di vendita efficace è quella di conoscere come funziona realmente il cervello del tuo cliente.

Sembra difficile sapere queste cose e invece è la cosa più semplice del mondo, sei solo tu che ti stai complicando la vita perché sarebbe sufficiente che iniziassi a renderti conto che anche tu sei il cliente di qualcuno e anche tu fai delle scelte.

Quindi iniziare a conoscere i processi mentali del proprio cervello è il punto da dove devi assolutamente partire per aumentare le vendite.

Queste sono le vere tecniche di vendita sconosciute mai svelate prima

Puoi iniziare a capire come superare il rifiuto del cliente guardando interamente il video che ho preparato per poterti dare la libertà di poter mettere in pratica questo metodo.

Questo metodo di vendita l’ho ripetuto anche quando ho iniziato a vedere porta a porta e anche quando mi occupavo di  vendita al telefono.

tutt’ora utilizzo questa strategia di vendita  ti dirò di più… la insegno anche ai miei collaboratori.

Quindi caro venditore, Se stai basando le tue strategie di vendita sul: “Suona 1000 campanelli prima o poi qualcuno comprerà”  stai perdendo soldi tempo e dignità.

Se invece vuoi avere la strategia che si basa sugli Schemi Mentali Neuro-Scientifici

capaci di metterti nella condizione di chiudere vendite in modo certo e prevedibile, ti invito ad accedere al Corso di Vendita Gratis di AnonimaVenditori

Con AnonimaVenditori, non solo imparerai le strategie per sapere come superare il rifiuto del cliente, ma conoscerai in modo dettaglato come entrare nella testa del cliente.

Se è questo quello che vuoi e AnonimaVenditori è il posto giusto al momento giusto per le tue vendite.

Valutazione dei Lettori
5/5